Quantcast

Guida senza patente e assicurazione. 5.000 euro di sanzione per un 46enne

Un cittadino egiziano di 46 anni è stato fermato dalla Polizia locale di Cislago nella mattinata di martedì 23 agosto, durante gli ordinari servizi di controllo stradale

Saronno generico

Guidava senza aver mai conseguito la licenza di guida e per di più con la macchina priva di copertura assicurativa. Così un cittadino egiziano di 46 anni è stato fermato dalla Polizia locale di Cislago nella mattinata di martedì 23 agosto, durante gli ordinari servizi di controllo stradale.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e a sequestro amministrativo, con il ritiro dei documenti di guida. L’uomo è stato sanzionato con un’ammenda di oltre 5.000 euro, che in caso di recidiva si trasformerà in una violazione di carattere penale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore