Quantcast

Il tempo resta stabile ma le nuvole sono dietro l’angolo

Pioggia e locali temporali potrebbero interessare le giornate di mercoledì e giovedì

molo di caldè lago maggiore ulisse piana

Giornate di sole con nuvole passeggere e qualche rovescio all’orizzonte. Le previsioni del Centro geofisico prealpino mostrano ancora per oggi condizioni stabili per la presenza di un’estesa area anticiclonica ma una saccatura va approfondendosi sull’Europa occidentale e nei prossimi giorni farà affluire correnti umide verso le Alpi accompagnate da probabili precipitazioni. (Foto in alto di Ulisse Piana)

Quella di oggi sarà una giornata prevalentemente soleggiata con qualche nuvola irregolare, specie nel pomeriggio. Asciutto eccetto qualche rovescio isolato in particolare sui rilievi.

Domani, mercoledì 17 agosto, al mattino in buona parte soleggiato ma con nubi irregolari a partire da Ossola e Verbano, via via più estese nel pomeriggio e sera e accompagnate da locali rovesci o temporali.

Giovedì nuvolosità spesso estesa che potrà portare a tratti alcuni temporali, localmente anche di forte intensità. Temperature in calo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore