Quantcast

Pedalando verso sud. Da Gorla Minore alla Calabria in bicicletta

È l'avventura compiuta da Giuseppe Aloise, residente nel Varesotto, insieme al cugino Simone Petrucci.

Generico 08 Aug 2022

In bicicletta per oltre 1100 chilometri da Gorla Minore a Trebisacce in provincia di Cosenza, in Calabria. È l’avventura compiuta da Giuseppe Aloise, residente a Gorla, insieme al cugino Simone Petrucci.

Partiti dal paese varesotto lo scorso 7 agosto, i due sono giunti a Trebisacce oggi, giovedì 11 agosto. Cinque giorni di intense pedalate, con circa 200 chilometri percorsi ogni al giorno. 39 anni Giuseppe e 41 anni Simone, i due cugini, grandi appassionati di ciclismo, hanno compiuto la lunga discesa dello stivale per testimoniare il proprio attaccamento alla terra natia.

Dal gruppo “Quelli dello Stelvio” arrivano i complimenti per l’impresa compiuta: “Il gruppo “Quelli dello Stelvio” si complimentano e sono orgogliosi della missione compiuta, portata a termine anche in memoria del cugino Nico”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore