Quantcast

Il 25 settembre l’edizione 2022 della Strasaronno

La manifestazione è organizzata dalla Cls Sport, organismo costituito dalla Fondazione CLS per le attività sportive

Generico 01 Aug 2022

Domenica 25 settembre si terrà la nona edizione della Strasaronno, la manifestazione podistica più importante della città.

La manifestazione è organizzata dalla Cls Sport, organismo costituito dalla Fondazione CLS per le attività sportive. La StraSaronno prevede due percorsi differenti: uno da 5 e uno da 10 chilometri, entrambi con partenza e arrivo da piazza Libertà.

Saranno premiati: i primi 3 classificati donne, i primi 3 classificati uomini, i primi 3 gruppi per numero di componenti, la donna e l’uomo meno giovani, il bambino e la bambina più giovane.

Le iscrizioni, aperte dallo scorso 15 giugno, si possono effettuare on-line sul nostro sito: https://www.strasaronno.it/. Il termine per iscriversi sono le ore 12 di giovedì 22 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore