Quantcast

Scontro tra auto sull’A8 verso Varese. Due chilometri di coda

L'incidente nel primo pomeriggio di martedì 2 agosto, intorno alle 13:40. Coinvolte sei persone

Generico 01 Aug 2022

Incidente sull’A8 Milano-Varese all’altezza del bivio A8/A9 nel primo pomeriggio di martedì 2 agosto, intorno alle 13:40. Coinvolte due auto.

Sul posto due ambulanze e un’auto medica, sei le persone coinvolte. Il sinistro ha causato ripercussioni sul traffico veicolare, con due chilometri di coda  tra lo svincolo Lainate-Arese e il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso.

Altro incidente intorno alle 11 sull’A9, nel tratto compreso tra Turate e Lomazzo sud, dove sono state coinvolte 2 auto e sei persone, di cui due minori. Sul posto tre ambulanze e un’auto medica, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale. Una delle persone coinvolte è stata portata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore