Quantcast

A Cislago arriva la piattaforma elevabile a scuola: soddisfatto l’ex sindaco Cartabia

Servirà la primaria "G. Mazzini" e renderà più semplice l'accesso ai portatori di handicap. L'ex primo cittadino: "Una nostra volontà, arrivata grazie a fondi ministeriali del 2020"

141Tour Cislago: i luoghi
A Cislago sono iniziati i lavori per realizzare una piattaforma elevabile alla scuola primaria “G. Mazzini”, un’opera cara all’ex sindaco Gianluigi Cartabia, oggi consigliere comunale di opposizione.
«Finalmente – scrive oggi Cartabia – i lavori sono partiti dopo quasi due anni. Quest’opera consentirà di rendere agile, alle persone con disabilità, l’accesso al secondo piano della scuola. Un’opera fortemente voluta dalla mia amministrazione e arrivata utilizzando i fondi concessi dal Ministero degli Interni nel 2020. Spero che i lavori si possano concludere per l’inizio del nuovo anno scolastico e ringrazio il nostro ufficio tecnico che segue sempre con professionalità i lavori».
Cartabia non risparmia una frecciata all’attuale primo cittadino, Stefano Calegari: «Ricordo il motto della mia amministrazione, “Fatti, non parole” – conclude – ma i nuovi amministratori se ne saranno accorti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore