Quantcast

Furgone va a fuoco in A9 a Origgio, l’incendio esteso ai campi a bordo strada

Il veicolo è stato spento dai vigili del fuoco, ma le fiamme stanno ancora interessando i campi ed una vasta area nei pressi di alcuni stabilimenti produttivi e alcune abitazioni

Generico 18 Jul 2022

Un furgone in transito in A9 a Origgio ha preso fuoco intorno alle 12 di giovedì 21 luglio. Le fiamme hanno anche interessato una zona nei pressi dell’autostrada.

Galleria fotografica

Furgone va a fuoco in A9 a Origgio, l'incendio si estende ai campi a bordo strada 4 di 5

Il veicolo è stato spento dai vigili del fuoco, ma le fiamme stanno ancora interessando i campi ed una vasta area nei pressi di alcuni stabilimenti produttivi e alcune abitazioni.

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco dalle sedi di Saronno, Busto/Gallare e in supporto dal comando di Milano. Una decina gli automezzi impegnati.

Le fiamme hanno interessato le aree nei pressi delle vie Cantalupo, viale Europa, via Stravazza. Attualmente (alle ore 14) l’incendio è sotto controllo e non risultano fronti attivi. Sono in corso le operazioni di bonifica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone va a fuoco in A9 a Origgio, l'incendio si estende ai campi a bordo strada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore