Quantcast

Saronno Beer & Music Park, Villa Gianetti capitale delle birre artigianali

29, 30 e 31 luglio appuntamento in via Roma 20. 18 Birre artigianali top level selezionate da Paneliquido, musica e street food

Generico 18 Jul 2022

Birre artigianali, musica, street food e aree relax. Villa Gianetti il 29, 30 e 31 luglio riempirà il centro di Saronno di eventi.

Ci saranno 18 birre artigianali selezionate da Paneliquido, Live music & DJ set, hamburgers, piadina romagnola, arrosticini abbruzzesi, cassoeula, polenta con formaggi e altro ancora, aree relax e musica

Ingresso gratuito. Evento Plastic Free (Paneliquido utilizza solamente bicchieri e stoviglie biodegradabili).

– Venerdì dalle 18.00 alle 00.00
– Sabato dalle 18.00 alle 00.00
– Domenica dalle 18.00 alle 23.00

Biancovinile
Paneliquido
www.paneliquido.it
Con il supporto del Comune di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore