Quantcast

Ubriaco alla guida, va a sbattere contro i pali della luce e provoca un incendio

L'auto ha preso fuoco e le fiamme si sono estese ai cavi dell'illuminazione, partendo dal basso, fino ad arrivare alla parte superiore e giungere poi a un altro palo, distante circa 50 metri

Incendio auto Meda

Ubriaco alla guida, va a sbattere contro i pali della luce e provoca un incendio. È successo a Meda, in Brianza, nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 luglio. L’uomo, 28 anni, residente a Novedrate nel Comasco, è finito con la sua Citroen DS4 contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Galleria fotografica

Incendio auto Meda 3 di 3

La sua auto ha preso fuoco e le fiamme si sono estese ai cavi dell’illuminazione, partendo dal basso, fino ad arrivare alla parte superiore e giungere poi a un altro palo, distante circa 50 metri.

A causa dell’incendio l’impianto di illuminazione pubblica è andato in blackout, tanto da rendersi necessario l’invio sul posto di una squadra di tecnici dell’Enel che ha collocato un contatore provvisorio per garantire la prosecuzione del servizio di illuminazione. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Monza per domare le fiamme dell’autovettura, rimasta totalmente incendiata.

I carabinieri della stazione di Meda hanno effettuato i rilievi ed accertato dopo il controllo etilometrico che il conducente aveva un tasso di circa g/l 1,2: il 28enne è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio auto Meda 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore