Quantcast

Rogo nella notte, a fuoco la Texmantova di Garbagnate Milanese

Pauroso incendio divampato nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio in una ditta dismessa in viale Forlanini. al lavoro dodici squadre di vigili del fuoco. Evacuate alcune case nelle vicinanze

Rogo nella notte, a fuoco la Texmantova di Garbagnate Milanese

Pauroso incendio nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio a Garbagnate Milanese. Le fiamme sono divampate in via Forlanini, all’interno della Texmantova, ditta dismessa da anni.

Galleria fotografica

Rogo nella notte, a fuoco la Texmantova di Garbagnate Milanese 4 di 8

Il fuoco è scoppiato intorno alle 2.30 di notte ed è stato fin da subito visibile da chilometri di distanza a causa delle alte fiamme e della colonna di fumo nero che si è sollevata. Ignote le cause che hanno scatenato il rogo, non il primo che parte da quello stabile.

Al lavoro dodici squadre dei vigili del fuoco provenienti da tutto il territorio circostante, al lavoro anche nella mattinata di mercoledì 13 luglio per mettere in sicurezza l’area e spegnere gli ultimi focolai. Le abitazioni nelle vicinanze sono state fatte evacuare per evitare problemi alle persone. Indagano i carabinieri della compagnia di Rho.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rogo nella notte, a fuoco la Texmantova di Garbagnate Milanese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore