Quantcast

Le occupano la casa mentre è ricoverata in ospedale. Tre uomini denunciati a Cislago

L'occupazione abusiva è stata scoperta dalla Polizia locale del paese grazie ad alcune segnalazioni. Trovati nell'appartamento anche droga e armi da taglio. Il sindaco Calegari: "Grazie alla Polizia locale Cislago è più sicura"

Generico 11 Jul 2022

A Cislago tre uomini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per aver occupato abusivamente la casa popolare di una cittadina, ricoverata da circa un anno in ospedale (la foto di copertina è d’archivio).

L’occupazione illegale è stata scoperta dalla Polizia locale del paese grazie ad alcune segnalazioni giunte in Comune. Così nella mattinata di mercoledì 13 luglio, gli agenti della Locale hanno eseguito un sopralluogo presso l’immobile di proprietà comunale e hanno verificato l’effettivo stato di occupazione abusiva.

Non solo, all’interno dell’immobile la Locale ha rinvenuto la presenza di diverse armi da taglio e di sostanze stupefacenti. Posto sotto sequestro il materiale trovato, i tre uomini, due italiani e uno straniero, sono stati poi deferiti all’autorità giudiziaria competente.

A congratularsi con il servizio di Polizia locale del paese il sindaco Stefano Calegari: «Esprimo il mio più sentito ringraziamento anche a nome di tutta la cittadinanza al comandante la Polizia Locale di Cislago, il dottor Marco Cantoni e a tutti gli agenti dello stesso comando per l’attenzione, l’impegno e la professionalità che mettono nel loro lavoro. Cislago grazie a loro è più sicura e i cislaghesi possono essere certi che qualsiasi segnalazione verrà presa in seria considerazione. Il mio impegno a sostenere la nostra Polizia Locale perché possa lavorare nel migliore dei modi possibili».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore