Quantcast

Sabato sera corteo degli anarchici, centro di Saronno “blindato”

Il corteo, partito da piazza Caduti Saronnesi, ha attraversato le vie del centro sotto l’occhio attento delle forze dell’ordine per scortare i manifestanti e provare ad evitare disordini e danneggiamenti

Sabato sera corteo degli anarchici, centro di Saronno "blindato"

Circa 150 partecipanti alla manifestazione indetta dagli anarchici saronnesi “contro la sorveglianza speciale” sabato 9 luglio.

Galleria fotografica

Sabato sera corteo degli anarchici, centro di Saronno "blindato" 4 di 22

Il corteo, partito da piazza Caduti Saronnesi intorno ale 17, ha attraversato le vie del centro di Saronno sotto l’occhio attento delle forze dell’ordine per scortare i manifestanti e provare ad evitare disordini e danneggiamenti.

Come spesso accaduto anche in passato, il corteo ha lasciato dietro di sè scritte sui muri, danneggiamenti vari e qualche lancio di oggetti contro la sede dell’Agenzia delle Entrate in via Marconi. La manifestazione è terminata intorno alle 21, dopo un presidio in piazza Libertà.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sabato sera corteo degli anarchici, centro di Saronno "blindato" 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore