Quantcast

Girava con l’auto posta sotto sequestro. Fermato dalla Polizia locale di Cislago

È successo ad un uomo di 54 anni residente a Saronno, fermato nella giornata di mercoledì 6 luglio dalla Polizia locale di Cislago durante i controlli di routine su strada

Cislago generico

Fermato dalla Locale per un semplice controllo, è stato prima multato perché girava con un veicolo privo di copertura assicurativa, poi si è visto sequestrare l’auto sulla quale stava viaggiando.

È successo ad un uomo di 54 anni residente a Saronno, fermato nella giornata di mercoledì 6 luglio dalla Polizia locale di Cislago durante i controlli di routine su strada.

Fermato il veicolo, la pattuglia ha notato un comportamento strano dell’uomo ed ha quindi approfondito i controlli sul veicolo. Da questi è emerso che l’auto era stata precedentemente posta sotto sequestro dalla procura di Milano per reati penali, così gli agenti hanno provveduto a recuperare il veicolo e a fare in modo che tornasse nella disponibilità del legittimo proprietario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore