Quantcast

La Caronnese conferma cinque giocatori della rosa della scorsa stagione

Restano Angelina, Cocghetto, Galletti, Diatta e Corno. Promosso in pianta stabile in prima squadra l’attaccante Riccardo Boschetti (2004), Alessio Rondina e Matteo Di Marco, tutti classe 2004

Generico 04 Jul 2022

Vestiranno ancora la maglia rossoblù il portiere Matteo Angelina (2001), protagonista lo scorso anno dell’ottimo girone di ritorno della nostra squadra. Con lui i difensori Francesco Coghetto, classe 2003 che vanta già 39 presenze con la maglia rossoblù, e Andrea Galletti (1999), alla quinta stagione in rossoblù.

Confermati anche il centrocampista Papa Bakary Diatta (2003) e, ovviamente, il capitano Federico Corno (1989). Entrambi sono reduci dagli infortuni dello scorso anno, stanno già lavorando duramente per tornare in campo.

Promosso in pianta stabile in prima squadra l’attaccante Riccardo Boschetti (2004), già 10 presenze negli ultimi due anni. Dalla Juniores salgono anche i centrocampisti Alessio Rondina e Matteo Di Marco tutti classe 2004.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi giocatori in vista della prossima stagione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore