Quantcast

Il piacere di regalare cadeau personalizzati grazie a Fotoregali.com

Trasformare i momenti più belli della propria vita in un oggetto destinato a durare nel tempo? È semplice, grazie a Fotoregali.com, lo store che dal 2006 ha portato in esclusiva la stampa su canvas online

gadget

Trasformare i momenti più belli della propria vita in un oggetto destinato a durare nel tempo? È semplice, grazie a Fotoregali.com, lo store che dal 2006 ha portato in esclusiva la stampa su canvas online. Direttamente dal portale, infatti, è possibile scegliere tra oltre 500 articoli customizzabili, corredati da sconti e diverse occasioni di risparmio. Spedizioni a costo zero e transazioni online completamente sicure vanno ad impreziosire un’offerta già competitiva.

Nella proposta dell’e-shop figurano centinaia di regali personalizzati, ed ognuno di essi è corredato da una descrizione dettagliata, immagini e video. Qualche esempio? Dalla classica stampa foto su tela ai cuscini, passando per puzzle, plexiglass, teli mare, infradito, cover per tablet o smartphone, plaid e molto altro ancora.

Si tratta di gadget perfetti da donare in qualunque ricorrenza: compleanni, anniversari, lauree, cresime o matrimoni e che si adattano anche ai budget più contenuti. Ad ogni articolo, inoltre, è possibile aggiungere diverse grafiche o collage, per garantire un risultato unico nel suo genere.

Ad ogni modo, se l’acquirente dovesse avere qualche dubbio o volesse ricevere informazioni aggiuntive è attivo un puntuale servizio di customer care, fruibile via WhatsApp e numeri di telefono. Il portale implementa anche una pratica sezione “FAQ” che offre una risposta immediata ai quesiti più frequenti.

Su una selezione di prodotti sono attive riduzioni che raggiungono il 30%. È prevista l’opportunità di creare un buono regalo (dell’importo a scelta) e spedirlo direttamente al destinatario. E poi, con la promo “Porta un amico”, sia chi è già iscritto che il nuovo cliente riceve dei bonus di credito.

Le modalità di pagamento disponibili su Fotoregali.com pongono l’utente al riparo da qualsiasi pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario. Per quanto riguarda le spedizioni, invece, sono rapide, sicure e avvengono anche in 24/48 ore. Non solo, in caso di importi superiori a 39 euro, poi, diventano gratuite.

Del resto, per mantenere i più alti standard di produzione, vengono impiegati moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia. Artigiani specializzati, sarti e falegnami realizzano i prodotti. I grafici, infine, sottopongono ogni immagine ad un attento controllo, eliminando, ove necessario, le imperfezioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore