Quantcast

È don Marco Guffanti il nuovo vicario delle parrocchie di Origgio e Uboldo

33 anni, nativo di Limbiate, don Marco è tra i 22 nuovi sacerdoti ad essere stati ordinati lo scorso 11 giugno dall’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini

Generico 20 Jun 2022

È il limbiatese don Marco Guffanti il nuovo vicario parrocchiale delle Parrocchie di Santa Maria Immacolata di Origgio e dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Uboldo. 

33 anni, nativo di Limbiate, don Marco è tra i 22 nuovi sacerdoti ad essere stati ordinati lo scorso 11 giugno dall’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

E proprio l’’arcivescovo Delpini ha celebrato ieri in Duomo l’Ora Media, comunicando poi le comunità dove i nuovi preti svolgeranno il loro ministero a partire dai prossimi giorni.

«Sarà un grande aiuto – commenta il parroco di Origgio don Riccardo Pontani –. Si occuperà della pastorale giovanile e degli oratori. Risiederà ad Uboldo, ma si occuperà sia di Origgio che di Uboldo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore