Quantcast

Ultimo fine settimana per la 33esima edizione del Palio di Uboldo

La tanto attesa manifestazione più amata dagli uboldesi è partita lo scorso 11 giugno e si chiuderà domenica 19 giugno

Generico 13 Jun 2022

Sono questi gli ultimi giorni della 33esima edizione del Palio delle contrade di Uboldo. 

La tanto attesa manifestazione più amata dagli uboldesi è partita lo scorso 11 giugno e si chiuderà domenica 19 giugno. Nove giorni in cui le quattro contrade in cui si divide il paese, Bell, San Cosma, Taron, Lazzarett, si cimentano in gare di sport, corsa, tiro alla fune e tanto altro. Non solo giochi però, perché tutte le sere del Palio dalle 19:30 funzionerà la ristorazione e la pizzeria in oratorio. 

Il grande evento si chiuderà domenica 19 giugno alle ore 18 con la maratona, maschile e femminile, per le vie del paese e alle ore 22, presso il piazzale della chiesa, con la cerimonia di chiusura del Palio. Seguirà uno spettacolo pirotecnico e lo show del Dj Daniel.

Il programma del 17, 18 e 19 giugno:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore