Quantcast

Caldo afoso sulla pianura. In arrivo un fine settimana bollente

È un fine settimana bollente quello previsto per il 18 e 19 giugno. Temperature in lieve calo da lunedì

Generico 13 Jun 2022

È un fine settimana bollente quello previsto per il 18 e 19 giugno. Secondo il Centro geofisico prealpino “il promontorio anticiclonico di matrice africana si rinforza sul Mediterraneo e raggiungerà nel fine settimana il Mare del Nord” ed è quindi previsto “tempo stabile e asciutto fino a domenica, con temperature decisamente oltre le medie del periodo e caldo afoso soprattutto sulla fascia di pianura”.

Per venerdì 17 giugno è previsto un meteo “ben soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde. Nel pomeriggio e in serata ventilato da Nord. Asciutto su tutta la regione. Temperature senza variazioni. Caldo afoso sulla pianura”.

Sabato 18 giugno “ben soleggiato e asciutto. Molto caldo e afoso. Temperature senza variazioni, localmente vicine ai 35°C”.

Domenica 19 giugno è previsto s”oleggiato al mattino, poi formazione di molti cumuli. Possibili temporali in montagna nel pomeriggio e in serata. Temperature in lieve diminuzione, ma ancora caldo e afoso”. Infine lunedì 20 giugno “soleggiato con molti cumuli nel pomeriggio, ma probabilmente asciutto o solo rari rovesci. Temperature in lieve calo”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore