Quantcast

Lite in strada, autotrasportatore accoltellato a Vengono Superiore

Il fatto nella tarda serata di sabato. I carabinieri sulle tracce all’aggressore. La vittima non è in pericolo di vita

rave party halloween carabinieri castellanza

Una lite, un gesto sconsiderato di un balordo ai danni di un 51enne finito però in ospedale nella tarda serata di sabato attinto da una lama a Vengono Superiore. Il fatto è avvenuto in via Montenero poco dopo le 22 e sono stati chiamati i carabinieri oltre a un’ambulanza della croce rossa italiana di Varese.

Gli uomini della compagnia carabinieri di Saronno e i colleghi della Tenenza di Tradate stanno cercando di ricostruire con precisione l’accaduto e nella tarda serata di sabato erano ancora in corso le ricerche dell’aggressore.

Una prima ricostruzione ipotizza che la vittima, un conducente di trasporti eccezionali sia stato ferito con un coltello e subito dopo l’aggressore è scappato. Non si tratterebbe di un ferimento seguito da rapina, piuttosto un gesto dalle conseguenze imprevedibili. Il ferito non è grave, la lama non ha raggiunto punti vitali.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore