Quantcast

Grande attesa per la undicesima edizione della StraSolaro

Appuntamento a domenica 12 giugno con la manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti

Generico 06 Jun 2022

Torna domenica 12 giugno la StraSolaro per la sua undicesima edizione. Manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, la corsa affronterà percorsi di 7, 12 e 17 km con ritrovo alle 8 al centro sportivo di corso Berlinguer e partenza alle 8.45. Ci sarà anche l’opportunità di iscrivere bambine e bambini alla Baby StraSolaro sulla distanza dei 2 km.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio Sport del Comune di Solaro martedì 7 giugno dalle 16.45 alle 18.15, giovedì 9 giugno dalle 16.45 alle 18.15 e sabato 11 giugno dalle 10 alle 11.30.

Christian Talpo, assessore allo Sport: «Correre aiuta a tenersi in forma, sia fisicamente che mentalmente. Il fatto di avere ben quattro manifestazioni podistiche sul territorio speriamo che possa essere un importante volano per avvicinare sempre più persone alla corsa. L’ultimo evento è stato una gara vera e propria, con misurazioni del tempo e accreditamenti ufficiali, per la quale abbiamo visto sfilare per il centro paese atleti clamorosi. Ora invece viene il momento di tutti noi, il momento di indossare le scarpette per diletto e di correre tutti insieme con il piacere di stare insieme. E se abbiamo la possibilità di realizzare questi eventi lo dobbiamo anche all’impegno degli organizzatori Seim e Avis Solaro e degli sponsor, che ringrazio. Per questo voglio invitare tutti, anche chi non corre abitualmente, a venire a vivere l’evento con serenità e divertimento, anche solo per farsi una camminata. Aspetto tutti sotto lo striscione di partenza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore