Quantcast

Settantenne investito e schiacciato da un’auto a Venegono Inferiore

L'uomo travolto dal veicolo attorno a mezzogiorno. Sul posto i soccorsi: è in codice rosso al pronto soccorso di Varese

Croce Bianca legnano

È finito in codice rosso al pronto soccorso di Varese l’uomo investito attorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 6 giugno a Venegono Inferiore, sembra dalla propria auto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 12.15 in via Alessandro Manzoni all’altezza del civico 40. L’uomo è stato raggiunto dalla polizia locale e del 118. I sanitari hanno soccorso il ferito, un uomo di 70 anni che nell’incidente ha subito un trauma toracico e al volto, alla gamba e alla spalla, venendo schiacciato dal mezzo.

Il ferito è stato trasportato a bordo di un’ambulanza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese dove è giunto attorno alle 13.30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore