Scontro a Saronno tra auto e bicicletta, coinvolta una donna di 73 anni
È successo questa mattina poco dopo le 10:30 in via Sabotino
![Saronno generico](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/saronno-generico-1160525.610x431.jpg)
Incidente questa mattina, 6 giugno, in via Sabotino a Saronno, dove poco dopo le 10:30 una donna in bicicletta è rimasta coinvolta in uno scontro con un’automobile.
La donna, di 73 anni, è stata portata in codice verde all’ospedale. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca e la Polizia locale per i rilievi necessari e l’accertamento della dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.