Quantcast

Accesso libero in biblioteca a Saronno: non serve più la prenotazione

Il provvedimento relativo alla prenotazione obbligatoria che è stato adottato per l'emergenza sanitaria è stato revocato. I posti disponibili per la lettura e lo studio sono complessivamente 76

Varie

Da mercoledì 1° giugno non sarà più necessaria la prenotazione per l’accesso alle sale studio della biblioteca civica di Saronno.

Il provvedimento relativo alla prenotazione obbligatoria che è stato adottato per l’emergenza sanitaria è stato revocato.
I posti disponibili per la lettura e lo studio sono complessivamente 76.

Il provvedimento era stato chiesto da Forza Italia nelle scorse settimane ed è stato recepito e messo in pratica dall’amministrazione comunale saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore