Quantcast

Il saronnese Andrea Elli fotografo ufficiale dell’Fbc Saronno

La società sta cambiando pelle e sta annunciando nelle ultime settimane tutti i tasselli in vista della nuova stagione, in attesa del nuovo mister che dovrebbe essere l'ex Tritium, Casatese e Busto 81 Danilo Tricarico

Varie

Andrea Elli sarà il fotografo ufficiale dell’Fbc Saronno che sta cambiando pelle e sta annunciando nelle ultime settimane tutti i tasselli in vista della nuova stagione, in attesa del nuovo mister che dovrebbe essere l’ex Tritium, Casatese e Busto 81 Danilo Tricarico.

Elli, ingegnere di professione e fotografo per passione, ha nel calcio e nella fotografia l’incontro di due grandi passioni: «Dal 2015 calco i campi di calcio fotografando, sono partito con la Robur, poi l’incontro con Marco Proserpio e gli anni a Fenegró, Lazzate con la Coppa Italia vinta, Seregno e ancora Lazzate – racconta Elli -. Ora torno dove tutto ebbe inizio a Saronno al Comunale, con tanta voglia di mettermi al servizio della società».

Elli è conosciuto in città anche per le sue mostre fotografiche e i suoi “ritratti ambientati” di cittadini saronnesi molto vicini alla street photography come genere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore