Quantcast

Basket e volley, doppia vittoria nei playoff per le squadre di Saronno

La Robur supera 64-63 i Bufali di Cernusco nel primo match del primo turno: protagonista Andrea Quinti con 15 punti e 8 rimbalzi. La Pallavolo Saronno liquida con un netto 3-0 Scanzorosciate

Varie

Buona la prima per le squadre di Saronno impegnate nei playoff nei rispettivi campionati di basket e pallavolo.

La Robur Saronno nei quarti del campionato di di Serie C Gold ha superato al PalaRonchi i Bufali di Cernusco per 64-63. Protagonista del match Andrea ronchi con 10 punti e 8 rimbalzi, in doppia cifra anche Gabriele Pellegrini e Giacomo Mariani, entrambi a quota 10 punti. Gara2 in programma mercoledì alle 20.45 a Cernusco.

La Pallavolo Saronno supera con un netto 3 – 0 Scanzorosciate con parziali 25-18, 27-25, 25-22 nell’andata del match che vale la serie A3. Ottimi turni di battuta e implacabili a muro, gli amaretti si apprestano ad affrontare il ritorno sabato 28 maggio alle 21 a Scanzorosciate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore