Quantcast

In biblioteca a Saronno si parla di racconti illustrati e fumetti

Sabato 21 maggio appuntamento in biblioteca a Saronno per conoscere più da vicino il mondo dei racconti illustrati e dei fumetti con Francesco Pirini e Elisa Macellari

Generica 2020

Nel pomeriggio di sabato 21 maggio appuntamento in biblioteca a Saronno per conoscere più da vicino il mondo dei racconti illustrati e dei fumetti.

Dalle 14.00 alle 18.00 laboratorio del ciclo “Facciamo i Fumetti”. Insieme a Francesco Pirini si analizzeranno le caratteristiche fondamentali della narrazione per immagini con la creazione di un piccolo racconto illustrato. Iscrizione gratuita e obbligatoria.

Dalle 19.00 alle 20.30 incontro con Elisa Macellari, illustratrice freelance.Nel 2018 ha pubblicato la graphic novel Papaya Salad; nel 2020 la graphic-biography Kusama,ossessioni, amori e arte tradotto in sette lingue. Nel 2017 ha vinto la Gold Medal di Autori di Immagini e nel 2019 -2021 la Silver Medal nella categoria Fumetto. Partecipazione libera.

Info e iscrizioni: 02.96.70.40.15 – informagiovani@comune.saronno.va.it www.facebook.com/informagiovani.saronno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore