Quantcast

Libertas Basket Cernusco primo ostacolo ai playoff per la Robur Saronno

I quarti di finale si giocano al meglio delle tre partite: GARA1 è in programma sabato 21 maggio alle 21 al PalaRonchi di Saronno

Varie

L’Az Robur Saronno affronterà nel primo turno dei playoff la Libertas Basket Cernusco.

I quarti di finale si giocano al meglio delle tre partite: GARA1 è in programma sabato 21 maggio alle 21 al PalaRonchi di Saronno.

I ragazzi di coach Biffi sono entrati nel tabellone dei playoff con la testa di serie numero 7 e avranno fattore campo al primo turno. Gli avversari sono i Bufali della Libertas Basket Cernusco. L’unico precedente stagionale è particolarmente recente, circa un mese fa, nella fase di classificazione ai playoff, con una convincente vittoria casalinga saronnese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore