Quantcast

Giornata del Verde Pulito a Saronno

Per i saronnesi, il ritrovo è domenica 15 maggio alle 9 nei due punti stabiliti, dove si svolgeranno le operazioni di pulizia: all'ingresso di via Don Volpi e in via Torres (alla Cascina Colombara)

Parco del Lura (foto di Roberto Gernetti)

Anche quest’anno il Comune di Saronno aderisce alla Giornata del Verde Pulito, organizzata con il Parco Lura e le associazioni locali in tutti i territori attraversati dal parco stesso.

Per i saronnesi, il ritrovo è domenica 15 maggio alle 9 nei due punti stabiliti, dove si svolgeranno le operazioni di pulizia: all’ingresso di via Don Volpi e in via Torres (alla Cascina Colombara). Qui sarà anche possibile effettuare il percorso ciclabile in bicicletta, per una ricognizione complessiva.

La Protezione civile e Legambiente saranno sul posto per la distribuzione di guanti, scope e palette.

GLI APPUNTAMENTI NEL PARCO LURA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore