Quantcast

Marco Proserpio nuovo direttore generale dell’Fbc Saronno 1910

Proserpio, già direttore sportivo di Ardor Lazzate e Seregno con un passato da giocatore nelle categorie dilettantistiche, arriva a Saronno con l'obbiettivo di costruire una struttura societaria solida

Varie

Marco Proserpio nuovo direttore generale dell’Fbc Saronno 1910.

Dopo l’ufficialità di ieri della successione alla presidenza di Francesco Paolo Gravina a Simone Sartori che rimarrà in società con Paolo Galli, per l’Fbc Saronno 1910 è giunto il momento di porre le basi della struttura societaria che verrà.

Marco Proserpio, già direttore sportivo di Ardor Lazzate e Seregno con un passato da giocatore nelle categorie dilettantistiche, arriva a Saronno con l’obbiettivo di costruire una struttura societaria solida che con tempo e dedizione possa riportare l’Fbc nel posto in cui una società storica e gloriosa merita di stare.

«L’Fbc Saronno per un direttore generale è il sogno che si avvera, la storia il blasone e la città meritano, ora il lavoro duro spetta a noi per far si che Saronno possa tornare a calcare i palcoscenici di un tempo – ha detto Proserpio -. Il lavoro da fare è molto, ma la squadra di addetti ai lavori che sto costruendo e presenteremo nei prossimi giorni, nasce per raggiungere obbiettivi societari, strutturali e sportivi concreti e nel lungo periodo. Ci siamo messi al lavoro fin da subito per poter tracciare la rotta e rendere la struttura societaria attiva per riuscire concretamente a costruire mattone sopra mattone tutto quello che serve per fare bene in vista della prossima stagione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore