Quantcast

Le migliori offerte di noleggio auto a lungo termine per questa estate

Le auto in noleggio a lungo termine comprendono nel canone mensile tutte le operazioni di manutenzione e consentono di gestire al meglio

RS3

Il caldo, il bel tempo e la voglia di viaggiare sono alle porte. Sapevate che i mesi estivi sono quelli in cui c’è la maggiore richiesta di auto? Ora puoi approfittare di tutte le offerte di noleggio auto per questa estate che Total Renting ha pensato per te.

Vantaggi di noleggiare un’auto prima delle vacanze

Contrattare un veicolo a noleggio con Total Renting, una società di noleggio auto a medio e lungo termine, ha molti vantaggi. Quando si va in vacanza, è necessario avere l’auto pronta e ben revisionata.

Grazie al noleggio di Total Renting puoi avere l’auto dei tuoi sogni con tutto controllato prima di partire per il tuo viaggio. Questi sono tutti i vantaggi inclusi nel pagamento mensile:

  • Assicurazione kasko: non devi cercare l’assicurazione più adatta alle tue condizioni, né devi pagare il premio assicurativo annuale ogni anno.
  • Assistenza stradale 24 ore su 24: partire per un viaggio con la tranquillità di sapere che si dispone di un’assistenza stradale 24 ore su 24 offre tranquillità sia al conducente che ai passeggeri.
  • Cambio gomme: passare ore e ore alla guida di un’auto può avere delle conseguenze per i vostri pneumatici. Grazie a Total Renting, il cambio di pneumatici è incluso nel pagamento mensile.
  • Manutenzione: ogni 15.000 km e prima di fare un lungo viaggio l’auto deve essere revisionata, il che comporta un costo extra per il viaggio. Con il noleggio auto non dovrete pagare nulla perché è tutto incluso nel pagamento mensile.
  • Tasse deducibili: potrai dedurre il 100% dell’IVA e per farlo dovrai solo presentare la fattura al momento della dichiarazione dei redditi.

Altri vantaggi nel noleggiare un’auto prima delle vacanze sono i seguenti:

  • Sarete in grado di scegliere il modello che meglio si adatta alla vostra destinazione.
  • Avrete un veicolo con tutte le ultime tecnologie per poter vivere un viaggio sicuro.
  • Potrete godere di tutti i comfort offerti da ciascuna delle auto. Se, per esempio, vuoi fare un viaggio con tutta la famiglia, puoi optare per un veicolo a 7 o 9 posti senza dover viaggiare in due auto.

Le migliori auto per questa estate

Scopri le migliori auto per questa estate.

  • Peugeot 5008. Questo veicolo a 7 posti è perfetto per i viaggi in famiglia. Si può viaggiare con tutta la famiglia e ha anche una grande capacità di bagagliaio. Ha un diesel, un cambio manuale e un motore da 130 CV. Puoi avere quest’auto quest’estate per soli 336 euro al mese.
  • Seat Arona. Questo veicolo è perfetto per i viaggi in città. Con questo veicolo puoi goderti la città in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici. Ha una grande capacità di bagagliaio ed è molto facile da parcheggiare. Ha un carburante a benzina, cambio manuale e un motore da 110 CV. Puoi avere quest’auto quest’estate per soli 223€/mese.
  • Peugeot 3008. Se ti piace la montagna e l’aria fresca, questo veicolo è ideale per i viaggi in montagna. Ha una grande capacità di bagagliaio, gasolio, cambio manuale e un motore da 130 CV. Puoi avere quest’auto quest’estate a partire da 298 euro/mese.
  • DS Crossback. In questa stagione calda, estiva e balneare vi consigliamo il DS Crossback. Il suo design, le sue dimensioni e la sua tecnologia lo rendono ideale per un viaggio in spiaggia con gli amici o la famiglia.

Non sei ancora sicuro di quale auto scegliere? Non preoccuparti, contatta gli esperti di Total Renting e ti offriranno consigli personalizzati e il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze e alla destinazione delle tue vacanze.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore