Quantcast

Genesi della Maternità dall’iconografia classica al welfare familiare: immagini, ruolo, sfide moderne”. L’evento a Caronno Pertusella

Appuntamento per domenica 8 maggioin Municipio, con una mostra fotografica e una tavola rotonda 

Generica 2020

Domenica 8 maggio alle ore 18:30 presso il Municipio di Caronno Pertusella si terrà l’evento “Genesi della Maternità dall’iconografia classica al welfare familiare: immagini, ruolo, sfide moderne”.

In programma l’inaugurazione della mostra fotografica delle icone mariane presenti sul territorio caronnese, a cura del Centro Culturale Eugenio Peri. Seguirà rinfresco alle ore 19:00 e alle ore  20:45 una tavola rotonda con don Carlo Venturin, la dottoressa Gloriana Rangone del CTA di Milano, Stefania Filetti Segretario Generale della CGIL di Varese. Modereranno le dottoresse Mara Sciorra e Virginia Prandini.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Caronno Pertusella.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore