Quantcast

Lega Lombarda Saronno: chi sono i suoi vertici

La Lega saronnese ha eletto i suoi vertici giovedì sera nella serata normalmente adibita all'incontro con militanti e simpatizzanti

Paolo Grimoldi a Saronno: "Alle elezioni votate Fagioli". Doppio gazebo della Lega

La Lega saronnese ha eletto i suoi vertici giovedì sera nella serata normalmente adibita all’incontro con militanti e simpatizzanti, serate che non hanno mai trovato una pausa nemmeno in pieno lockdown quando ci si trovata solo in videoconferenza.

«La Lega vuole avvicinare nuovi cittadini interessati alla città piuttosto che agli schieramenti ideologici. La nostra squadra è formata da persone competenti e che hanno dimostrato nel corso degli anni affidabilità e concretezza, mettendo sempre i saronnesi come primi della lista», scrive in una nota la segreteria politica del partito.

CHI SONO I COMPONENTI DEL DIRETTIVO CITTADINO DELLA LEGA DI SARONNO

Davide Borghi, già segretario di sezione e membro del direttivo provinciale, consigliere comunale dal 2010 al 2020 con incarichi nelle commissioni urbanistica e bilancio della quale è stato anche Presidente. Attualmente componente del CdA dell’Istituzione Comunale mons.Pietro Zerbi.

Alberto Canciani, dirigente, commissario di Opere Pubbliche, Decoro Urbano e Innovazione, già Presidente del Cda di Saronno Servizi Spa è riuscito a rilanciare l’azione della partecipata cittadina e a mantenere il ramo acque evitando rincari nelle tariffe per i saronnesi, militante di lungo corso e già consigliere del direttivo.

Lucia Castelli, avvocato, commissario di urbanistica e rigenerazione territoriale, già assessore alla cultura prima e all’urbanistica poi, ha favorito il recupero urbanistico ed edilizio delle aree dismesse bonificate.

Raffale Fagioli, impiegato, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, già Presidente del ConsiglioComunale e consigliere comunale dal 2007, già segretario di sezione. Attualmente ricopre gli incarichi di commissario di Statuto, Regolamenti e Normativa Comunale, Ambiente, Mobilità, Politiche Energetiche, Partecipazione, promotore delle giornate della trasparenza comunale.

Carlo Pescatori commissario di Ambiente, Mobilità, Politiche Energetiche, Partecipazione, membro del direttivo da quasi 30 anni, consigliere comunale presidente della commissione ambiente dal 2015 al 2020, ha sempre partecipato a commissioni comunali a tema ambiente e acqua, servizi di telefonia mobile e servizi sociali. E’ stato consigliere del Cda della FOCRIS dal 2002 al 2015.

Claudio Sala imprenditore, consigliere comunale della Lega dal 2010, commissario di Pari Opportunità, Diritti Civili e Contrasto alle Discriminazioni, Servizi alla persona, coesione e famiglia, Cultura, Marketing territoriale, è stato presidente della commissione commercio e ultimo segretario della Lega Nord.

«Invitiamo i cittadini a partecipare alle nostre riunioni del giovedì sera mettendosi in contatto con noi:
www.legasaronno.com», chiosa la segreteria leghista.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore