Quantcast

Giornata del Verde Pulito a Caronno Pertusella

Domenica 15 maggio con ritrovo in via Monsignor Banfi angolo via Sacro Monte appuntamento con la “Giornata del Verde Pulito” organizzata dall’Associazione Ricki Il Riccio

Varie

Appuntamento con l’ambiente a Caronno Pertusella.

Domenica 15 maggio con ritrovo in via Monsignor Banfi angolo via Sacro Monte appuntamento con la “Giornata del Verde Pulito” organizzata dall’Associazione Ricki Il Riccio in collaborazione con l’assessorato allʼAmbiente e Sviluppo Sostenibile del Comune di Caronno Pertusella: alle 14 cittadini, a volontari e associazioni del territorio verranno consegnati materiale per la raccolta rifiuti prima della partenza per via Boschetti dove verrà effettuata la pulizia; alle 16 spostamento alla scuola Ignoto Militi per “Ri…giocando”.

Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali (tel. 02 96512307/8) o al Consorzio Parco del Lura (tel. 031 901491). In caso di maltempo la Giornata del Verde Pulito verrà rinviata al 22 maggio 2022.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore