Quantcast

Mercoledì 4 maggio il Consiglio comunale di Cislago

L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune. Ecco l'ordine del giorno

Cislago generico

È indetto per mercoledì 4 maggio 2022 il Consiglio comunale di Cislago. L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune.

  • ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021.
  • INTEGRAZIONE DUP 2022-2024 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022- 2024.
  • REGOLAMENTO DISTRETTUALE SERVIZI SOCIALI AMBITO DI SARONNO. SOSPENSIONE COMPARTECIPAZIONE MINIMA A CARICO DELL’UTENZA.
  • APPROVAZIONE RETTIFICA DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL VIGENTE P.G.T. AI SENSI ART. 13, COMMA 14- BIS, L.R. 12/2005 E S.M.I.
  • APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI PER IL PERIODO REGOLATORIO 2022-2025 (MTR-2) E APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TARI ANNO 2022.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore