Quantcast

Saronno celebra il 25 aprile. Ecco il programma

La messa in prepositurale, il corteo pubblico tra le strade cittadine e uno spettacolo teatrale i principali momenti per la celebrazione del 77esimo anniversario della Festa della Liberazione

Generica 2020

Si terrà lunedì 25 aprile la cerimonia per la celebrazione del 77esimo anniversario della liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.

Ecco il programma delle celebrazioni a Saronno:

  • Ore 10.00: Santa Messa Chiesa Prepositurale

A seguire:

  • Alzabandiera in piazza Libertà
  • Corteo: Corso Italia – piazza San Francesco – via Diaz – viale Rimembranze – Piazza Caduti Saronnesi
  • Onoranze ai monumenti con deposizione di corone d’alloro: Monumento a Salvo D’Acquisto – Monumento ai Caduti Saronnesi per la Liberazione
  • Discorsi commemorativi
  • Ore 15.30: Cine Teatro Prealpi: Spettacolo “256 secondi Piovono Bombe”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore