Quantcast

Venerdì 22 aprile il Consiglio comunale di Origgio

I consiglieri si riuniranno nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15. Ecco l'ordine del giorno

Consiglio comunale Origgio

È programmata per venerdì 22 aprile 2022 alle ore 21:00 il Consiglio comunale di Origgio. Il pubblico sarà ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I consiglieri, riuniti nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15, si riuniranno per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. COMUNICAZIONI VARIE
  2. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE( IUC) – COMPONENTE TARI E CONTESTUALE SOPPRESSIONE DELLA PREVIGENTE DISCIPLINA
  3. IMPOSTA UNICA COMUNALE – TASSA SUI RIFIUTI (T.A.R.I.): APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE PER L’ANNO 2022.
  4. RATIFICA DELIBERAZIONE N. 22 DEL 21/3/2022 ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DEGLI ARTT. 42, COMMA 4, E 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000 – AVENTE PER OGGETTO “VARIAZIONE BILANCIO 2022/2024 ANNUALITÀ 2022: NUOVI LOCULI CIMITERIALI E SEDIE AULA CONSILIARE”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore