Quantcast

Atti osceni davanti a due ragazzine, denunciato un 26enne a Seregno

Brutta avventura per due giovanissime in pieno centro nella città brianzola: subito individuato e denunciato il responsabile accusato di atti osceni in luogo pubblico

Varie

Si abbassa i pantaloni e urla frasi oscene nei confronti di due dodicenni. È successo a Seregno, in pieno centro, sabato 9 aprile, nel pomeriggio.

Due amiche di 12 anni, mentre erano a passeggio nelle vie del centro, improvvisamente si sono sentite seguite. Impaurite, hanno cominciato ad accelerare il passo, ma quella persona continuava a seguirle e a guadagnare metri verso di loro. Poi, una volta raggiungente, si è tolto la maglietta e abbassato i pantaloni e ha cominciato a urlare verso di loro volgarità. Poi, mentre le ragazze terrorizzate sono scoppiate a piangere, quell’uomo si è velocemente allontanato lungo le vie adiacenti.

Alcuni istanti dopo è transitata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Seregno che, alla vista delle due ragazze ferme, in lacrime e attorniate da alcuni passanti, si è fermata a prestare soccorso.

Appurato quanto appena avvenuto, i militari hanno ricondotto la descrizione dell’autore a un giovane che, poco prima di arrivare sul posto, avevano notato correre tra la gente con fare sospetto.

Sui venticinque trent’anni d’età, con indosso una maglietta bianca, dei pantaloni scuri e un cappellino nero, il ragazzo coincideva con la descrizione fornita. E così, sopraggiunta un’altra pattuglia, i militari si sono messi subito alla ricerca del responsabile che, dopo qualche minuto, è stato intercettato nei pressi della stazione ferroviaria, poco prima che potesse riprendere il treno per Monza.

Accompagnato in caserma, il 26enne, un artigiano bengalese residente a Monza, verosimilmente anche sotto l’effetto dell’alcol, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico mentre le due ragazze, ancora provate per quanto appena accaduto ma rassicurate, sono state riaffidate ai rispettivi genitori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore