Quantcast

Atti osceni davanti a due ragazzine, denunciato un 26enne a Seregno

Brutta avventura per due giovanissime in pieno centro nella città brianzola: subito individuato e denunciato il responsabile accusato di atti osceni in luogo pubblico

Varie

Si abbassa i pantaloni e urla frasi oscene nei confronti di due dodicenni. È successo a Seregno, in pieno centro, sabato 9 aprile, nel pomeriggio.

Due amiche di 12 anni, mentre erano a passeggio nelle vie del centro, improvvisamente si sono sentite seguite. Impaurite, hanno cominciato ad accelerare il passo, ma quella persona continuava a seguirle e a guadagnare metri verso di loro. Poi, una volta raggiungente, si è tolto la maglietta e abbassato i pantaloni e ha cominciato a urlare verso di loro volgarità. Poi, mentre le ragazze terrorizzate sono scoppiate a piangere, quell’uomo si è velocemente allontanato lungo le vie adiacenti.

Alcuni istanti dopo è transitata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Seregno che, alla vista delle due ragazze ferme, in lacrime e attorniate da alcuni passanti, si è fermata a prestare soccorso.

Appurato quanto appena avvenuto, i militari hanno ricondotto la descrizione dell’autore a un giovane che, poco prima di arrivare sul posto, avevano notato correre tra la gente con fare sospetto.

Sui venticinque trent’anni d’età, con indosso una maglietta bianca, dei pantaloni scuri e un cappellino nero, il ragazzo coincideva con la descrizione fornita. E così, sopraggiunta un’altra pattuglia, i militari si sono messi subito alla ricerca del responsabile che, dopo qualche minuto, è stato intercettato nei pressi della stazione ferroviaria, poco prima che potesse riprendere il treno per Monza.

Accompagnato in caserma, il 26enne, un artigiano bengalese residente a Monza, verosimilmente anche sotto l’effetto dell’alcol, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico mentre le due ragazze, ancora provate per quanto appena accaduto ma rassicurate, sono state riaffidate ai rispettivi genitori.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore