Quantcast

Azione Saronno presenta la sua proposta politica sabato 9 aprile in corso Italia

Appuntamento a Saronno in Corso Italia, dalle 10 alle 18

Varie

Sabato 9 aprile Azione sarà presente anche a Saronno, come in diverse altre piazze della Provincia di Varese, per incontrare i cittadini e presentare la proposta di Azione, a livello locale e nazionale, nell’ambito della campagna di tesseramento #ItaliaSulSerio. Appuntamento a Saronno in Corso Italia, dalle 10:00 alle 18:00.

La politica è chiamata a dimostrare il suo valore in questo momento storico, tanto a livello locale quanto a livello nazionale e internazionale: saremo capaci di ripartire dopo la pandemia e di progettare un futuro sostenibile e concretamente realizzabile? Il ritardo accumulato è già notevole, ma noi vogliamo dimostrare ai saronnesi che è ancora possibile lavorare insieme per costruire una forza politica alternativa a populisti e sovranisti e affrontare con serietà e pragmatismo le sfide che ci aspettano.

Come ripetiamo sempre, riconosciamo nei servizi educativi, nei servizi alla persona e nella sicurezza le 3 aree
cruciali dell’impegno amministrativo. In particolare, potremo discutere con chi vorrà incontrarci le nostre idee e proposte in merito a mobilità, ambiente, servizi, sicurezza, commercio locale.

Vorremmo contagiare i cittadini con il nostro desiderio di fare politica sul serio, con impegno, concretezza e a servizio della comunità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore