Quantcast

Massimo Galli sarà ospite all’Istituto Prealpi di Saronno

Un evento formativo proposto agli studenti del Liceo Energetico Ambientale e Biomedico. Sarà per i giovani occasione di confronto e di riflessione

Generica 2020

“Tra ansie e speranze, le frontiere della medicina. Giovani e professioni sanitarie”. È questo il tema dell’incontro che si svolgerà all’Istituto Prealpi di Saronno martedì 29 marzo e che avrà come ospite d’onore il professor Massimo Galli.

Docente di malattie infettive all’Università Statale di Milano e direttore del Dipartimento di Malattie infettive presso l’ospedale Sacco di Milano, Galli incontrerà gli studenti del Liceo Energetico Ambientale e Biomedico. Un evento formativo, che sarà per gli studenti occasione di confronto e di riflessione.

Lo scorso gennaio erano stati gli studenti dell’indirizzo alberghiero dell’Istituto ad incontrare Enrico Derflingher, uno dei più grandi chef italiani al mondo.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore