Quantcast

Dal Teatro Giuditta Pasta di Saronno biglietti in omaggio per i dipendenti dell’ospedale cittadino

Una cinquantina di biglietti in omaggio. È il dono fatto dal Teatro Giuditta Pasta agli operatori sanitari del nosocomio di piazza Borella per esprimere gratitudine, volontà di creare legami e dialogo fra due mondi così diversi

Generica 2020

Sono una cinquantina i biglietti di teatro regalati ai dipendenti dell’ospedale di Saronno. È l’omaggio fatto dal Teatro Giuditta Pasta agli operatori sanitari del nosocomio di piazza Borella per esprimere gratitudine, volontà di creare legami e dialogo fra due mondi così diversi.

Il presidente del Teatro di Saronno Oscar Masciadri, li ha consegnati Roberta Tagliasacchi, la direttrice medico di presidio ospedaliero. Un piccolo e significativo segno di riconoscenza a tutti coloro che stanno garantendo alla collettività un contributo eccezionale»  sintetizza così lo spirito dell’iniziativa il presidente Masciadri.

Gli fanno eco le parole della direttrice Tagliasacchi: «La medicina ha bisogno della cultura per non dimenticare nulla di ciò che costituisce l’animo umano, aspetto indispensabile agli operatori per meglio rispondere al bisogno di salute della persona. Ringrazio vivamente Oscar Masciadri di questo semplice ma speciale gesto e spero che continui la vicinanza cittadina».

I biglietti saranno fruibili per tutti gli spettacoli  in programma fino a giugno. L’intenzione è poi quella di concedere il bis: Masciadri si è reso disponibile a mantenere contatti e a valutare iniziative con la Direzione medica saronnese anche per la prossima stagione teatrale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore