Quantcast

Un sabato ricco di solidarietà per l’Ucraina a Gerenzano

Si è conclusa nella mattinata di sabato 19 marzo la raccolta di generi di prima necessità per l'emergenza in Ucraina, a favore del Consolato Ucraino di Milano

Varie

Si è conclusa nella mattinata di sabato 19 marzo la raccolta di generi di prima necessità per l’emergenza in Ucraina, a favore del Consolato Ucraino di Milano. Il Comune di Gerenzano con una nota pubblicata sui social dell’amministrazione ha voluto ringraziare cittadini, volontari e donatori:

«RINGRAZIAMO TUTTI I CITTADINI che li hanno donati, grazie di cuore! Ringraziamo il presidente sig. Piuri e la responsabile sig.ra Volonté di Casa di Marta onlus – Saronno intervenuti in oratorio, Proloco Gerenzano, Volontari Civici, Banco Solidarietà “S. Marzorati”, Ardea onlus, Caritas Parrocchiale, Oratorio S. Filippo Neri – Don Nando e Don Paolo e tutti quanti hanno collaborato. Ricordiamo inoltre che presso la Farmacia Comunale di via 1° Maggio – Gerenzano, in collaborazione con Saronno Servizi, è possibile acquistare farmaci al prezzo di costo da donare per l’emergenza in Ucraina».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore