Quantcast

Spaccio nei boschi e sigarette modificate, denunciato un 39enne a Origgio

L’uomo è stato colto sul fatto dai carabinieri della compagnia di Saronno: aveva con sè sigarette contenenti hashish e più di un etto di sostanza stupefacente a casa

Varie

Sigarette modificate all’hashish e un etto di sostanza stupefacente in casa. Un uomo di 39 anni residente a Rovellasca è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della compagnia di Saronno.

L’uomo, che ha diversi precedenti, alle 21.55 di giovedì 17 marzo è stato individuato a Origgio, nella zona boschiva prospiciente a via per Lainate. In tasca gli sono state trovate dodici sigarette artigianali contenenti hashish.

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato altri 116,9 grammi della medesima sostanza, sequestrata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore