Quantcast

Area verde in Largo Aligi Sassu, Persiano chiede maggiore decoro

L'interrogazione, presentata dal capogruppo di Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, sarà discussa durante il Consiglio comunale di giovedì 17 marzo

Generica 2020

Maggiore cura e pulizia per l’area verde in Largo Aligi Sassu. È l’argomento dell’interrogazione presentata dal capogruppo di Uniti per Caronno Pertusella e Bariola Antonio Persiano.

Il consigliere di minoranza chiede alla Giunta comunale di prendere atto della situazione di degrado in cui versa l’area adiacente al monumento dedicato al Cardinale Giovanni Colombo e di intervenire in tempi celeri per garantire un maggior decoro dell’area.

Persiano chiede inoltre alla Giunta comunale “se è prevista una modifica della vegetazione piantumata, che se non costantemente mantenuta, crea disagio ai passanti e a chi vorrebbe beneficiare delle sedute nelle zone in ombra”.

L’interrogazione sarà discussa durante il Consiglio comunale di giovedì 17 marzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore