Quantcast

Macchinario in fiamme, ferito un operaio in Brianza

Un 59enne ha riportato ustioni al volto e alle vie aeree: sul posto anche le forze dell'ordine, medici e infermieri

Ex Raimondi Legnano incendio

Incidente sul lavoro in Brianza, a Lesmo. Un macchinario sul quale stavano lavorando due persone è andato in fiamme. Ad avere la peggio un 59enne, che ha riportato ustioni al volto e alle vie aeree.

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. L’incidente in via Carlo Maria Maggi, all’interno di un capannone industriale adibito alla produzione di materiale tessile.

Sul posto anche le forze dell’ordine, vigili del fuoco e carabinieri, per capire la dinamica esatta della vicenda. L’altro operaio al lavoro sul macchinario incendiato, un 60enne, è stato valutato sul posto dai medici, intervenuti con automedica e due ambulanze, ma non è stato trasportato in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore