Quantcast

Il ministro Giorgetti in visita al raviolificio Lo scoiattolo di Lonate Ceppino

La carenza di materie prime e la volatilità dei prezzi sta mettendo a dura prova le aziende della provincia di Varese

Raviolificio lo scoiattolo

Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti è andato in visita al raviolificio Lo scoiattolo di Lonate Ceppino. Venerdì scorso, il direttore generale dell’azienda Massimiliano Di Caro, aveva manifestato grande preoccupazione per le difficoltà di approvvigionamento delle materie prime per produrre la pasta fresca e la volatilità dei prezzi delle stesse che rende difficoltosa qualsiasi programmazione della produzione.
In un tweet il Mise ha commentato: «La carenza di #materieprime rischia di fermare intere produzioni. Vicino agli imprenditori coraggiosi con misure concrete».

Economia generiche

(nella foto da sinistra: Massimiliano Di Caro, Matteo Di Caro, Aquilino Di Caro e Giancarlo Giorgetti)

La guerra minaccia anche la pasta. Al raviolificio Lo scoiattolo si teme la fine della farina

di
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore