Quantcast

Autostrada A8: chiusa per una notte la stazione di Lainate

Lo stop tra le 21 di venerdì 4 e le 5 di sabato 5 marzo: interesserà sia chi arriva da Varese sia chi percorre la A9 Lainate-Como-Chiasso

lavori autostrada strada notte

Una nuova chiusura autostradale riguarderà la A8 Milano-Varese nel primo weekend di marzo. Più precisamente, dalle 21 di venerdì 4 alle 15 di sabato 5 la stazione di Lainate sarà chiuso in uscita per chi proviene da Varese e dalla A9 Lainate-Como-Chiasso.

L’alternativa segnalata da Autostrade per l’Italia è la seguente. Per chi proviene da Varese il consiglio è quello di uscire allo svincolo di Legnano (al Km 16+300) o a quello di Milano-Fiera (Km 2+200) della stessa A8; per chi invece arriva dalla A9 la strada migliore è quella di uscire allo svincolo di Origgio (al Km 14+350 della A9).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore