Quantcast

Spettacoli di clowneria e piccolo circo per festeggiare il carnevale a Saronno

In occasione del Carnevale l'assessorato alla Cultura del Comune di Saronno, dal 28 febbraio al 3 marzo, ha previsto spettacoli di clowneria e piccolo circo volti alle scuole dell’infanzia, organizzati all’interno di ciascuna scuola o nei cortili, secondo un programma concordato con le direzioni didattiche

Generica 2020

In occasione del Carnevale l’assessorato alla Cultura del Comune di Saronno, dal 28 febbraio al 3 marzo, ha previsto spettacoli di clowneria e piccolo circo volti alle scuole dell’infanzia, organizzati all’interno di ciascuna scuola o nei cortili, secondo un programma concordato con le direzioni didattiche.

Ospite d’eccezione Daniel Romila, artista e formatore, diplomato all’Accademia delle Belle Arti Paolo Grassi. Nato e cresciuto per le strade di Bucarest, ha iniziato il suo percorso artistico grazie all’incontro con Miloud Oukili e Parada Italia Onlus.

Daniel propone un coinvolgente spettacolo di tecniche circensi e giocoleria, da scoprire attraverso l’interazione. Una performance che renderà i bambini i veri protagonisti di un’esperienza unica, in un rapporto di vicinanza con l’artista.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore