Quantcast

“Mi hanno rubato il pc e due hard disk”. Da Saronno l’appello di Alessia

Martedì 22 febbraio verso l'ora di pranzo la donna ha trovato la propria auto, posteggiata nell'area dell'ex Lazzaroni, con il finestrino rotto e il furto di uno zaino nero contenente oggetti personali

Generica 2020

«So che non recupererò mai il pc, ma se qualcuno dovesse trovare il resto, a cui sono affettivamente legata, vi chiedo di contattarmi oppure di consegnarli ai Carabinieri o alla Polizia Municipale di Saronno».

È l’appello di Alessia Pisoni, dopo che martedì 22 febbraio verso l’ora di pranzo ha trovato la propria auto (la foto di copertina è d’archivio), posteggiata nell’area dell’ex Lazzaroni, con il finestrino rotto e il furto di uno zaino nero.

All’interno c’era un computer portatile e due hard disk esterni, uno di colore grigio e l’altro nero, un taccuino rigido nero ed un astuccio rosa fluorescente.

Per eventuali segnalazioni contattare i Carabinieri o la Polizia locale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore