Quantcast

Ubriaco si schianta con il Fiorino in piena notte a Meda, illeso

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con sinistro stradale

Generica 2020

Ubriaco si schianta con il Fiorino in piena notte, illeso. I carabinieri hanno denunciato un 35enne, cittadino marocchino gravato dall’espulsione dallo Stato italiano.

Nella scorsa notte, attorno alle 23 di martedì 22 febbraio, alcuni residenti di via Enrico Fermi a Meda hanno chiamato i carabinieri dopo aver visto un automobilista che aveva perso il controllo di un furgoncino Fiat Fiorino bianco e si era andato a schiantare contro il cancello carraio di un’abitazione.

I militari, verificate le condizioni dell’uomo, che ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza, lo hanno quindi sottoposto all’alcol test riscontrando un tasso alcolemico di oltre 1 g/l in entrambe le prove: è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con sinistro stradale.

Durante gli accertamenti presso la caserma di Seregno è stato appurato che sull’uomo è pendente la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio nazionale emessa dall’Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Milano in data 15 marzo 2021, in relazione alla quale i carabinieri provvederanno a trasferire l’indagato presso i competenti uffici della pubblica sicurezza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore