Quantcast

La querelle pubblica tra Lega e Silighini continua

Continua il pubblico battibecco tra il regista saronnese Luciano Silighini, il leghista Stefano Morandin e la segreteria politica della Lega Lombarda Saronno

Generica 2020

Continua il pubblico battibecco tra il regista saronnese Luciano Silighini, che è anche responsabile della comunicazione del gruppo civico Con Saronno, con il leghista Stefano Morandin, membro della Commissione Sport e la segreteria politica della Lega Lombarda Saronno.

A scatenare la polemica il recente ringraziamento di Silighini alla Giunta comunale di Saronno per la collaborazione ricevuta nel corso delle riprese del suo nuovo film “A colpi di pedali”, girato in gran parte in città. Esternazioni di riconoscenza che hanno scatenato la reazione di Morandin, che ha accusato il regista di elogiare la Giunta solo perché il Comune ha concesso alla società di Silighini l’utilizzo gratuito di alcuni spazi di Villa Gianetti e di sala Nevera.

Ha poi fatto seguito la risposta del regista, che ha spiegato il tipo di riprese girate nelle sale comunali e l’impostazione di lavoro utilizzata per il secondo film della trilogia su Gianfranco Librandi.

Non si fa attendere la risposta della Segreteria della Lega Lombarda Saronno: «Una giustificazione non richiesta, colpa manifesta».

«Se fosse davvero come sostiene il promotore di sé stesso – si legge nella nota del carroccio – allora Silighini non avrebbe speso fiumi di parole per giustificarsi. Chi ha stile non sminuisce l’altro interlocutore attaccandolo personalmente e affibbiandogli ingiustificatamente epiteti e considerazioni, pensando così di farsi grande. Chi fa così è un bullo e non merita ulteriore considerazione da parte nostra».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore